A Milano e online la gioielleria Banti lancia la nuova campagna “Banti presenta Natale”

942

Banti Gioielleria Oreficeria, è presente a Milano, in via Cristoforo Colombo al 5, dal 1949. Per il suo sessantesimo anniversario, Banti ha deciso di prese ntare un Natale nuo vo, sfavillante, e molto conveniente.

Banti proponLinea Crocie oggetti di vera classe ed eleganza ma i prezzi davvero sorprendenti, renderanno il  Natale un vero momento di gioia sia per chi riceve sia per chi regala. La Gioielleria Banti offre uno sconto del 10% sull’acquisto dei gioielli della Linea “Croci” ed un Bonus con un’ulteriore sconto del 5% sugli acquisti successivi.

La promozione “Banti presenta Natale” si concluderà presso la Gioielleria il 30 dicembre 2009 ma continuerà online fino al 7 gennaio 2010, per favorire gli acquirenti anche nei regali dell’Epifania. Sarà possibile recarsi direttamente presso la Gioielleria Banti a Milano, oppure acquistare direttamente dal sito w ww.silvertime.it

È il momento di cogliere l’occasione per fare un regalo davvero “scintillante” e, con un acquisto superiore a € 50,00,  sarà la Gioielleria Banti a fare ai suoi gentili Clienti, uno splendido omaggio fra i meravigliosi cadeau della linea Zoppini.

Riferimenti

Sito “campagna Banti presenta Natale”
www.promozioni.silvertime.it

Gioielleria Oreficeria Banti
Via Cristoforo Colombo, 5
20144 Milano

Tel. 02 8356607

E-mail: bantiliana@libero.it
www.silvertime.it

Per informazioni:

Massimiliano d’Angelo
Tel. 334 9559172
E-mail: newriversrl@gmail.com