Nika: il “Tuffo Social” di Tania Cagnotto, nella lucentezza Simply Gloss

1179
Tania Cagnotto e Simply Gloss

Nika Beauty Excellence presenta, in anteprima Nazionale presso il salone Brera 13 di via Cappellari 3 di Milano, un prodotto spray per capelli in grado di ravvivare, intensificare ed accentuare i riflessi di capelli colorati e naturali.

Testimonial d’eccezione la tuffatrice, medaglia d’oro, Tania Cagnotto!

Alcuni momenti della giornata Beauty Experience Simply Gloss, Tania Cagnotto, il sig. Eduard Nika ed il direttore della comunicazione Nika

Una bellezza naturale esaltata per l’occasione dalla piega perfetta realizzata dalle mani esperte di Serena, la titolare, utilizzando il rivoluzionante spray riflessante Nika Simply Gloss di Nika.

Simply Gloss è una vera e propria Beauty Experience di cui Tania è stata protagonista tuffandosi nella lucentezza!Curiosando nel backstage

Avvolge i capelli donando un’intensa luminosità, volume, brillantezza ed una straordinaria morbidezza.

Tania, in 4 ore intense, è stata pettinata, cotonata, spettinata di nuovo ed acconciata in più versioni, una più bella e sofisticata dell’altra e la sua chioma, grazie allo spray Simply Gloss, ha mantenuto una piega perfetta ricca di sfumature lucenti.

Ultimi ritocchi alla spettacolare treccia laterale illuminata di riflessi grazie a Simply Gloss!

Anche un capello stressato da frequenti lavaggi, come quello di Tania, riacquista brillantezza, accentuando ed esaltando il riflesso biondo naturale.

Disponibile in 7 sfumature che addolciscono, illuminano ed impreziosiscono qualsiasi colorazione.la giornalista Daniela Giambrone soddisfatta dopo la piega luce di Simply Gloss!

Modelle per un giorno anche diverse giornaliste di riviste di bellezza che hanno testato di persona l’effetto illuminante del prodotto sui propri capelli.

Durante la presentazione di Simply Gloss, Tania è stata ripresa in foto e video che hanno documentato ogni passaggio della Beauty Experience della tuffatrice. Il tutto è stato postato in diretta, con il Social Media Live, sulla pagina Facebook ufficiale di Nika Beauty Excellence che sia Tania Cagnotto sia il Salone Brera 13 hanno ripreso.

Social Media Live per Tania che racconta in diretta la sua Beauty Experience

Questo primo esperimento di Nika Beauty Excellence di Social Media Live dell’evento ha offerto l’opportunità, sia ai Saloni sia ai Clienti, di vivere situazioni che, diversamente, non avrebbero potuto assaporare creando interazione ed alto interesse ed avvicinando Nika ancora di più al proprio pubblico.

È possibile rivivere sui social questa straordinaria giornata dedicata alla cura dei capelli!

Le clienti presenti all’evento hanno trovato, in Simply Gloss, il prodotto perfetto e pratico, utilizzabile anche nella comodità di casa, adatto a ravvivare velocemente la colorazione dei propri capelli,ristrutturandoli e nutrendoli in profondità.

AffidarsiUltimi ritocchi di Serena, titolare del Salone Brera 13, alla piega di Tania Cagnotto alla competenza ed ai consigli dei saloni di bellezza Nika (clicca qui per trovare il più vicino a casa) e lasciarsi conquistare dalla novità della piega luce Simply GloLa bellezza naturale di Tania esaltata dalla piega luce Simply Glossss, sarà un’esperienza unica.

Un esempio di grande professionalità e competenza è il salone di bellezza Brera 13. L’utilizzo di prodotti innovativi, la cura dei dettagli e l’empatia, trasformano la cura dei capelli in una Beauty Experience per qualsiasi donna o uomo. Nika e Brera 13, sono il binomio perfetto per l’esperienza di bellezza che desiderate!

Se l'idea di comunicare in modo non convenzionale vi interessa e vorreste farlo per la vostra azienda, CLICCATE QUI

Compila il form

Per entrare in contatto, senza impegno, con lo staff di Creativi Digitali

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Un numero telefonico, per un contatto più veloce

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy,
ed acconsento al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/2003)
Accetto

e contattateci senza impegno!

Condividi la notizia:
Share on Pinterest
Condividi la notizia










Inviare
Commenta il post usando: