Intervista a Sauro Degli Esposti di “Le Fate”

1776

Continuano le interviste di Creativi Digitali al MIPAP dove abbiamo incontrato Sauro Degli Esposti, titolare di Match Italia International e del marchio “Le Fate”. L’azienda  si occupa di total look donna e la sua produzione è interamente made in Italy.

Le fate

Le fate” nasce nel 1998, ha sede a Carpi ed è il marchio dell’azienda  dalla storia trentennale “Match Italia International“. La giovane donna è il suo target di riferimento, alla quale si rivolge con articoli alla moda, dai tessuti pregiati e caratterizzati da stampe esclusive.

Oltre che all’Italia l’azienda si rivolge all’estero, esportando in particolar modo in mercati emergenti come Russia, Cina e Korea, dove è presente da 10 anni.

Sauro ci spiega che a suo avviso molte fiere sono in crisi ma che questa tipologia di esposizione è sempre un buon mezzo di vendita dato il contesto e la possibilità per la clientela di “toccare con mano” il prodotto. Le Fate crede nella comunicazione social, dove al momento è rappresentato da una pagina facebook.

Ecco l’intervista a Sauro Degli Esposti:

Il  viaggio di Creativi Digitali tra le aziende in fiera continua, restate collegati con il nostro magazine MediaGU per scoprire le altre realtà che abbiamo esplorato! 😀

1 commento

  1. Intervista a Sauro Degli Esposti di “Le Fate” | Gu! La comunicazione in jeans.

    Creativi Digitali intervista al MIPAP 2014 Sauro Degli Esposti, titolare di Le Fate, per il nostro magazine MediaGU!