Dalla Fashion Week al MIPAP, gli appuntamenti con la moda a Milano

1030

Contestualmente alla settimana della moda, dal 22 al 24 febbraio 2014 la città lombarda ospiterà la  fiera Milano Prêt à Porter presso la sede fieramilanocity, dove esporranno stilisti, produttori internazionali e PMI appartenenti al settore fashion.

MIpap

Lo strumento fiera è da sempre ritenuto un ottimo mezzo per fare business e comunicare, un’importante opportunità di vetrina per gli espositori che ogni giorno hanno la possibilità di mostrarsi a centinaia di visitatori di varia natura.

E’ così anche per il  il MIPAP che, da vero e proprio Salone Internazionale della Moda femminile, ha sostituito lo storico “Milano Vende Moda” (evento di grande successo che per più di 40 anni ha portato la sua visibilità in tutto il mondo) proponendosi oggi come grande fonte di novità e creatività.

L’evento, che avrà luogo presso fieramilanocity dal 22 al 24 febbraio 2014, non sarà aperto al pubblico ma i visitatori saranno addetti selezionati dei settori fashion e comunicazione, che scopriranno le proposte per le collezioni moda donna per la prossima stagione invernale.

Come detto precedentemente, tantissime PMI (e non solo) vedono la fiera come un mezzo molto efficace per fare business e comunicazione.

Sapranno queste aziende dare la giusta importanza anche ai nuovi canali di comunicazione digitali, o si sentiranno ancora molto legate ad un tipo di comunicazione più tradizionale?

Saranno presenti online e nei nuovi canali social in modo efficace?

Lo scopriremo a breve!

2 COMMENTI

  1. Dalla Fashion Week al MIPAP, appuntamenti moda a Milano | Gu! La comunicazione in jeans.

    Dal 22 al 24 febbraio fieramilanocity ospiterà la fiera Milano Prêt à Porter, presentando le collezioni per la prossima stagione inverno. Esporranno anche le PMI.