Creativi Digitali intervista Annamaria Chiavazzo di Marta’s Whim

890

Il viaggio di Creativi Digitali  al MIPAP 2014 continua con l’intervista ad Annamaria Chiavazzo di Marta’s Whim, marchio dell’azienda di Angri (SA) Arti Mie.

Marta's Whim

Marta’s Whim nasce con l’esigenza di proporre accessori colorati e briosi realizzati in maniera completamente artigianale. Il suo nome si ispira allo stile di Marta: una ragazzina talvolta  capricciosa che ama i toni solari ed è molto dinamica, creata come modello per questa linea. Rispecchia la collezione firmata Marta’s Whim (che tradotto in italiano significa proprio “Il capriccio di Marta”). La scelta di produrre accessori così allegri nasce dall’esigenza di “scacciare” il grigio del contesto attuale nel quale viviamo, dove la parola “crisi” è purtroppo all’ordine del giorno.

Attualmente Marta’s Whim vende in Italia nelle zone del Centro-Sud, ma il suo obiettivo è quello di espandersi anche al nord e all’estero. A livello di comunicazione crede nel mondo dei social ( dove è presente su  facebook ) in quanto trova questo strumento più diretto e funzionale rispetto al tradizionale “passaparola”.

Ecco l’intervista di Creativi Digitali ad Annamaria Chiavazzo!

Continuate a seguire il nostro magazine MediaGU! per scoprire la prossima tappa del viaggio di Creativi Digitali tra le PMI e non solo! 😉