Mercedes accelera e arriva sul web!
Allora è proprio vero che il corporate Blog va di moda se, a dirlo, è un brand che ha sempre dettato le regole della moda automobilistica!
Mercedes, la settimana scorsa, inaugura il BluBlog “Un discorso aperto con l’ambiente”.
Sentite come, Alessia Argento, Mercedes-Benz Crm & New Media Manager, apre le porte ad un dialogo diretto con gli utenti della rete: Giovani, Originali e Costantemente Presenti (un target decisamente interessante direi!).
E’ in questo modo, quindi, che la casa madre Tedesca valuta l’universo del web e decide di testarsi col 2.0
L’intento, oltre quello di instaurare un dialogo con i visitatori/clienti/potenziali è quello di sottolineare il nuovo approccio con una politica ambientale di tutto rispetto.
Meno inquinamento, meno emissioni, vita migliore.
Chissà se questo luogo di aggregazione potrà servire per ascoltare davvero i desideri delle persone arrivando così, prima che sia troppo tardi, a veicoli in grado di sfruttare energia pulita e rinnovabile.
Al di là di questo, non posso che fare un grosso in bocca al lupo al web team di Mercedes, complimentandomi anche per l’impostazione della strategia di marketing
Hai trovato l’articolo interessante? Perchè non condividerlo
Marusca Cesare
GU!Staff
EnGliSh AbStrAcT, PlEaSe!
The corporate Blog is cool and so, he come to life the BluBlog’s Mercedes, “an open dialog with ambient“.
Alessia Argento, Mercedes-Benz Crm & New Media Manager, talks about a web potential for the brand (video up there).
The reason for this Blog are dialog with costumer, people, drive lovers and all internet users; in addition, Mercedes whant talk about his engagement with ecology.
Congratulation for the idea
I wish the most vivid success!
Do you like this post? Share it
Tags:alessia argento, blog automobili, blog mercedes, blu blog
Trackback dal tuo sito.
commenti da Facebook:
