WWF e gli uomini di ghiaccio di berlino

1222

eis_men_51251999890Ciao a tutti i GU! readers, sono Valeria e da oggi condividerò con voi lo spazio di questo blog.

La realtà da cui provengo è un po’ diversa da quella di GU!, lavoro da anni nel campo della programmazione televisiva ma i miei studi di comunicazione e la passione per la creatività mi hanno spinta fino a qui.

Collaborerò quindi alla realizzazione di questo progetto, condivideremo le ultime dal mondo del non-conventional e ci scambieremo contenuti, con l’ obiettivo di creare magari una community virtuale piuttosto ampia.

Vi aspetto numerosi, nel frattempo vi mostro questa campagna del WWF realizzata a Berlino per sensibilizzare le persone sul tema del riscaldamento globale, assolutamente creativa e non convenzionale.

1000 persone di ghiaccio che si sciolgono al sole, sedute con le mani appoggiate per terra, a simboleggiare l’inattività dei governi di fronte a questo urgente problema globale.

Qui trovate il video correlato. Enjoy it!

Valeria Scarano
Gu! Staff.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JgtKbkT5NtY[/youtube]

English, please:

WWF’s icemen in Berlin

Hi there, I’m Valeria and I’m a new blogger here in GU!.

I’ve been working for programming and scheduling department in broadcasting companies, but my communication studies and my passion for creativity took me here.

I will give my contribute to this project, we can share the latest news and contents from non-conventional world, in order to create a large virtual community.

I’m waiting for your comments, meanwhile I show you this WWF’s marketing campaign in Berlin; 1000 people made of ice have been placed on the Gendarmenmarkt plaza in the German capital Berlin. They are all seated on their hands to symbolize the inactivity of governments in the face of  this urgent global problem.

Here is therelated video. Enjoy it!

Valeria Scarano
Gu! Staff.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JgtKbkT5NtY[/youtube]

2 COMMENTI