Viral Video per Dead Man Down: un assassino al lavoro in ascensore

1044

assassinio in ascensoreVoi cosa fareste se, aprendosi le porte dell’ascensore, vi trovaste di fronte ad un uomo intento a compiere un efferato assassinio? Scappereste, chiamereste la polizia o vi dareste alla fuga?

Attenzione le immagini del video qui sotto potrebbero turbare le persone più sensibili, ma non vi preoccupate, si tratta solamente di finzione, di un modo davvero geniale di lanciare e promuovere un nuovo film, dal titolo Dead Man Down.

Una sorta di candid camera vecchia maniera, riadattata però per un film che, evidentemente, parla di omicidi, anche perché questo filmato ci porta proprio su questa strada e ci pone di fronte ad un dilemma: cosa faremmo noi se ci trovassimo di fronte ad un assassino intento a compiere un delitto in ascensore?

Due telecamere nascoste, una dentro l’ascensore per riprendere il volto delle persone che sorprendono l’uomo intento a compiere un delitto e un’altra fuori, per carpirne tutti i movimenti e le reazioni. Dentro l’ascensore, quando la porta si apre, una scena che farebbe accapponare la pelle a chiunque, anche a chi ha più coraggio: un dramma che si svolge dentro un normale palazzo, logico reagire in maniera anche non proprio consona, non vi pare?

Un video virale che sta già conquistato il web, perché semplice ma efficace, ideale per parlare di questo nuovo film. Voi cosa fareste in una situazione imbarazzante come questa? Ci sono persone che si danno alla fuga, persone che chiamano la polizia, altre che hanno il coraggio di intervenire e c’è chi persino si ferma per ritrarre quello che sta accadendo!

E voi cosa fareste?