Video virali: dieci buone ragioni per odiare Facebook

2613

Un video che promette di diventare molto virale ci dice le dieci buone ragioni per odiare Facebook.

In USA è arrivato già da un po’, in Italia è approdato all’inizio di questa settimana: due pupazzi raccontano su Youtube le dieci buone ragioni per odiare Facebook. Ovviamente una trovata virale: proprio nella description del video, le cui visualizzazioni continuano a salire (siamo sopra le 200.000), il rimando è alla pagina Facebook dedicata a Glove and Boots, e anche la diffusione del video sta “vivendo” sulle condivisioni sul social network.

Quindi Facebook o si ama o si odia: ma se si odia, comunque si parla del social e dei suoi meccanismi!

Ecco il video:


Tra le ragioni più o meno serie che vengono elencate per odiare Facebook, i suggerimenti d’amicizia casuali, le profile picture strambe, i genitori “amici” che controllano i profili, le impostazioni della privacy poco chiare e probabilmente inesistenti e inutili.

Secondo voi,  qual è la ragione principale per cui Facebook è da odiare e non da amare alla follia? Ecco la mia, ovvero le notifiche folli, per qualsiasi cosa: inviti a gruppi di cui non farai mai parte, a eventi cui non andrai, foto in cui non ti piace essere taggata, domande a cui non vuoi rispondere e così via.