Valley Metro e il mezzo di trasporto in pan di zenzero

898

valley-metroA Natale i biscotti di pan di zenzero sono una bella e irrinunciabile tradizione: ecco che Valley Metro ha deciso di trasformare i suoi mezzi di trasporto in maxi biscotti natalizi itineranti per la città.

Valley Metro fa i suoi migliori auguri di Natale a tutti quanti con un modo efficace, veloce e intuitivo, che subito rimanda alla mente alle feste vissute quando eravamo bambini. Nei paesi del nord e negli Stati Uniti, ma da qualche tempo anche da noi, i biscotti di pan di zenzero sono una dolce e bella tradizione delle feste di fine anno. Per augurare a tutti buon Natale perché non trasformare i propri mezzi di trasporto in enormi biscotti natalizi?

Ormai su autobus, tram e metropolitane vediamo ogni sorta di cartellone pubblicitario, billboard e manifesti che praticamente coprono ogni singolo angolo dei mezzi. Questa volta è stato fatto lo stesso non per promuovere un prodotto, ma semplicemente per parlare delle feste di Natale con un linguaggio semplice e diretto: chiunque capirebbe che si tratta di auguri di Natale itineranti, tra l’altro molto graditi.

Una campagna promozionale per il gruppo di trasporti giocosa, divertente, che mette il sorriso non appena viene ammirata per strada. Una campagna potenzialmente illimitata dal punto di vista del target raggiunto, perché viaggiando da mattina a sera tutti possono ricevere gli auguri di Natale del gruppo.

I biscotti natalizi e il tema dell’infanzia, però, non sono stati scelti a casa: il team R&R Partners’ Phoenix ha infatti in questo modo voluto sottolineare l’impegno dell’azienda in difesa dei più piccoli, dal momento che da qualche tempo Valley Metro collabora con il Centro per la gioventù che si occupa di aiutare bambini e ragazzi in difficoltà. Infatti l’associazione è ben visibile.

La casa di pan di zenzero è stato un ottimo modo per poter comunicare un messaggio forte e chiaro in vista delle feste di Natale.

 

valley-metro

 

Fonte | adsoftheworld

1 commento

  1. Valley Metro e il mezzo di trasporto in pan di zenzero | Gu! La comunicazione in jeans.

    Valley Metro ha trasformato i suoi vagoni in enormi biscotti di pan di zenzero, giusto in tempo per augurare a tutti buon Natale.