Un calendario per controllare la vostra vista, l’idea di una clinica in Bangladesh!

663

calendario oculistaUn calendario che in realtà è anche un modo per controllare se la nostra vita è ok… L’idea di una clinica del Bangladesh farsi pubblicità e rendersi disponibile in caso di bisogno!

Il calendario è un classico dono che a Natale e alla fine dell’anno in corso viene dato ai propri clienti: moltissime le aziende che lo avranno già preparato in vista dell’arrivo del 2013 e numerosi quelli che già circolano nelle nostre case. Un normale gadget per salutare il 2012 e dare il benvenuto al 2013.  Ma nessuno è originale e funzionale alla propria pubblicità come quello che vi presento oggi.

La clinica Apollo, che si trova in Bangladesh, infatti, ha pensato bene di realizzare un calendario per il 2013 che si ispira ai test della vista che ci vengono fatti normalmente dagli oculisti durante le visite di routine. Il calendario in questione, mese per mese, è stato scritto con i numeri che mano mano che scendono verso il basso si fanno più piccoli. Un dono utile a tutti i clienti e i potenziali clienti…

Se riuscite a vedere tutti i giorni del mese, allora state pur certi che non avrete bisogno dei servizi della Clinica Apollo. Al contrario, se avete qualche piccolo problema con i giorni scritti in miniatura, in tal caso è meglio fare una bella telefonata per fissare un appuntamento: la vostra vista ha bisogno di una piccola controllatina!