The Great Escape, la birra argentina Andes ti salva dalle situazioni non gradite!

997

The Great Escape di AndesA quanti è capitato, almeno una volta nella vita, di non voler essere in quel posto ma di doverci stare per forza e per non dispiacere ai propri cari? Ecco che la Birra Andes, un marchio argentino, viene in nostro soccorso, proponendoci una valida alternativa per scappare. Non a caso questa campagna si chiama The Great Escape!

La birra argentina Andes si inventa una campagna di guerrilla marketing non convenzionale davvero molto interessante, postando su Youtube dei video che ci spiegano il nuovo servizio proposto per potersi bere in santa pace un bel boccale di birra con gli amici.

 Se volete trovarvi in un altro posto, ma non potete inventarvi una scusa ottima da dare a fidanzate/i, mogli, mariti, mamme e suocere, ecco che interviene la birra Andes, che ci crea una situazione ad hoc per cambiare in meglio la nostra giornata o la nostra serata. In pratica vi viene proposta un’uscita d’emergenza, una vera e propria via di fuga credibile, che vi consente, ad esempio, di lasciare quel noioso balletto per andare a farvi una bella birra (magari proprio Andes!!!!), insieme ai vostri amici.

Come fare per cogliere al volo questa via di fuga? Semplice: vi basta collegarvi alla pagina Facebook di Andes (Facebook è ottimale per campange non convenzionali, sempre!):  dovrete solo dire dove sarete, a che ora, per quale occasione e dove vorreste essere teletrasportati. Una squadra di attori si inventerà una situazione ad hoc (la vostra casa che brucia, ad esempio!), per salvarvi da una serata sicuramente noiosa per andare a bere una bella birra in compagnia.

Un mezzo per farsi pubblicità geniale: ora tutti parlano di questa ancora di salvezza che la birra Andes ci offre… Ammettetelo, non vorreste usarla subito? 😀