The Axe Effect, il profumo che conquista le donne funziona anche sui giornali!

1391

L'effetto AxeL’effetto Axe funziona davvero: scopri come su un giornale turco, dove basta un po’ del celebre profumo maschile per far comparire tante bellissime donne!

Le campagne non convenzionali a volte si possono unire alla pubblicità tradizionale con un effetto davvero prorompente. Ne è un esempio la nuova iniziativa di Axe, che già in passato ci aveva proposto un marketing decisamente innovativo.

Vi ricordate del famosissimo Effetto Axe, quello che, con una sola spruzzata di questo profumo maschile, faceva cadere ai piedi dei maschietti tutte le più belle donne del mondo? Ora quell’effetto è stato dimostrato anche su un giornale turco: sul magazine Digital Age, infatti, è stata pubblicata una pagina pubblicitaria davvero singolare. C’è un omino che sembra non avere molto successo tra le donne: ma basterà una goccia del vostro profumo, per riempire la stessa pagina di donne bellissime… Per la gioia del protagonista della pubblicità!

Le donne sanno che non è una novità, visto che molte riviste dedicate al gentil sesso spesso propongono campioncini di fragranze glamour da “assaporare” direttamente sul giornale, approfittandone per provare i nuovi profumi. Ma qui abbiamo fatto un ulteriore passo avanti, perché quel profumo è in grado di far comparire magicamente delle donne intorno ad un ragazzo dall’aria insignificante. Allora l’effetto Axe è davvero potentissimo!

Non so se l’effetto Axe funziona davvero (io non l’ho mai testato e voi????), ma il vostro giornale profumerà senza dubbio e se non altro avrete un profumo in omaggio! 🙂

La pubblicità aromatica sembra ormai un trend irrinunciabile: dopo l’aroma di caffè sull’autobus, ora anche i profumi che fanno spuntare dal nulla belle donne. Cosa vedremo ancora? 🙂