Testa la tua generosità con il cioccolato Milka!

2535

cioccolato MilkaIl cioccolato Milka vuole testare la nostra generosità: in vendita tutta una serie di tavolette di cioccolato alle quali manca un quadrettino. A noi la scelta: o richiedere il pezzo mancante per noi oppure donarlo ad un caro amico. Voi cosa fareste?

Se nelle tavolette di cioccolato di Willy Wonka potevamo trovare un biglietto dorato per andare a visitare la Fabbrica di Cioccolato più famosa del mondo, in quelle della Milka potremo trovare un pezzo mancante: il brand di golosità apprezzate in tutto il pianeta, infatti, ha ideato una nuova campagna che vuole testare la nostra generosità.

Dopo la campagna di Coca Cola per condividere le bottigliette con le persone a noi più care, ecco un progetto sulla stessa falsariga, ma che ci parla di cioccolato e nuovamente di generosità. Con l’agenzia francese Buzzman, infatti, è stata ideata la campagna “Osa essere tenero“, che riguarda solo il mercato francese.

In commercio sono state messe in vendita delle tavolette di cioccolato alle quali manca uno scacchettino. Per testare la generosità dei suoi consumatori, la Milka ha pensato a due soluzioni: si può inviare una richiesta per poter ricevere a casa il pezzo mancante oppure si può decidere di condividere quel pezzettino di dolcissimo cioccolato ad una persona cara, magari con un messaggio che spiega il perché di questo bellissimo gesto di condivisione dell’ultimo pezzo di cioccolato.

Per la campagna è stato creato un sito internet ad hot, LeDernierCarré, sul quale i francesi possono trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare a questo progetto decisamente poco convenzionale.

Voi sarete così generosi da condividere l’ultimo scacco di cioccolata?