Super Studio Più ospita la presentazione la nuova Mini Paceman con l’evento “Meet the Paceman”

916

Mini PacemanE’ stata presentata ieri sera, nel famoso spazio di via Tortona a Milano, la  nuovissima Mini Paceman R61, accompagnata dal claim “Design di carattere”.

E proprio sul carattere e sull’espressione della propria personalità ha voluto puntare Mini per sponsorizzare la sua nuova creatura, durante l’evento che ha avuto inizio alle ore 21.00 di mercoledì 5 dicembre.

design di carattere

L’organizzazione della location ne è stata la prova: una parete è stata completamente coperta da un grande pannello su cui scorreva un video wall verticale che faceva intravedere la vettura sopra alle parole chiave, tra le quali sport, feeling, versatilità, sicurezza, innovazione….. caratteristiche dell’autovettura e della tipologia di persone alle quali è ispirata.

Uno spazio completamente dedicato alla propria creatività ha permesso agli ospiti di sbizzarrirsi con la “verniciatura virtuale” dell’autovettura!

Ricreata da un video wall interattivo, in cui questa volta le persone potevano, con l’utilizzo di una pistola (sempre virtuale 😀 ), verniciare una Mini a proprio piacimento… un vero e proprio bodypainting! Molti si sono sbizzarriti in questo gioco, ideando  variopinte creazioni 😀

bodypainting-mini

Verso le ore 22.15, è iniziata la vera e propria presentazione dell’autovettura, quando la “statua” di un uomo ha iniziato a prendere vita con la proiezione dei battiti del suo cuore,  per poi proseguire con quella di immagini suggestive trasmesse dai due schermi posizionati dietro di essa.

Immagini evocative, caratterizzanti momenti di vita quotidiana ed emozioni stimolate anche dal sottofondo musicale molto evocativo.

La proiezione delle immagini si interrompe e due pannelli si alzano lasciando intravedere una piccola parte di due autovetture, per poi scendere nuovamente nutrendo la curiosità delle persone. Da questo momento in poi, parte una seconda base musicale, questa volta accompagnata dalla proiezione di immagini della  Mini  Paceman su strada, in contesti di importanti città a livello mondiale, ma anche più contenuti e naturalistici, a dimostrarne la versatilità e tutte le altre caratteristiche elencate precedentemente.

Ed ecco finalmente dare spazio alle vere e proprie autovetture, nei due colori Starlight Blue e Brilliant Copper  presentate in tutte le loro caratteristiche, rimaste a disposizione degli ospiti incuriositi che, per il resto della serata, hanno potuto osservarle meglio e salirci.

Una serata speciale per gli amanti del brand che hanno potuto osservare da vicino tutti i particolari e le novità di questo nuovo modello rispetto ai modelli precedenti.

[widgetkit id=5822]

E voi, siete curiosi di scoprire la nuova Mini Paceman?