Crea la tua Unconventional Band per tirare fuori il rocker che è in te

788

unconventional bandAvete sempre voluto vivere la vita dei rocker? Avete sempre voluto dimostrare al mondo intero di che pasta siete fatti? Ecco un’app molto particolare con la quale potrete creare la vostra “Unconventional Band”.

Una semplice applicazione per creare il sogno di una vita. Ammettiamolo, quanti di noi non hanno sognato almeno una volta nella vita di potersi trasformare in veri e propri idoli del rock, magari con una band di supporto alle spalle? Ora è possibile, grazie ad un progetto davvero molto particolare che mira a tirare fuori il lato non convenzionale di ognuno di noi, attraverso la musica e attraverso un concorso sicuramente molto divertente.

Ci pensa Chinò SanPellegrino, che ha pensato di permettere agli amanti del rock di cimentarsi con una band, ovviamente non convenzionale: da qui il progetto Unconventional Band, che permette a voi e ai vostri amici di mettere in piedi una band, virtuale ma non per questo meno interessante, per creare la cover di un disco virtuale. In palio un abbonamento premium a Spotify, il premio perfetto per chi ama la musica.

Fino al 21 febbraio sarà possibile, attraverso l’app Unconventional Band, proposta sulla pagina Facebook dedicata al concorso, partecipare al contest: prima di tutto va scelto il genere musicale, poi il nome della band, poi si potrà creare la cover del proprio album con tantissimi diversi strumenti e infine si potrà condividere il tutto con 3 amici, invitandoli ad unirsi alla vostra band. Se tutti accettano, allora concorrerete al premio finale.

Tutte le social band create faranno parte di una gallery fotografica che sarà esposta in bella mostra sulla pagina Facebook del gruppo: le estrazioni finali si terranno il 28 febbraio. Un modo sicuramente carino ed efficace di promuovere la propria attività sul web, in particolare sul social network più usato, facendo leva sui tasti della condivisione con gli amici, che premiano sempre.

Creare una band musicale non è mai stato così facile:

facile come condividere qualcosa con gli amici su Facebook!