Se sorridi la vita è più bella e guadagni like su Facebook

17439

Prigat, marchio israeliano di succhi di frutta, sfrutta la comunicazione non convenzionale ed i like su Facebook con lo slogan Open with a Smile.

Sorridere fa bene alla salute, migliora la vita di chi apre il suo viso in un bel gesto di gioia e migliora anche quella di chi lo riceve o si trova ad assistere a uno dei più bei sorrisi che si siano mai visti. Sorridere fa anche guadagnare like su Facebook e non stiamo parlando solo delle fotografie più gettonate sul social network più famoso della rete.

È quello che ha sfruttato il marchio israeliano di succhi di frutta Prigat, che ha voluto realizzare una campagna non convenzionale in diverse stazioni del mondo, con billboard interattivi, sfruttando lo slogan: Open with a Smile

I billboard interattivi sono stati posizionati in alcune stazioni, per attirare l’attenzione dei passeggeri, che ben si sono prestati a sorridere di fronte ai cartelloni. Il loro sorriso veniva poi condiviso immediatamente sulla pagina Facebook e grazie al mega bottone Like posizionato sotto si potevano pure votare i sorrisi.

Like su facebook - un momento dell'azione non convenzionale ripreso dal video

In poco tempo sono stati generati più di 10mila messaggi e migliaia di persone hanno premuto il tasto Mi piace.