Smartphone Xperia Acro S di Sony a prova di bibita: il test al cinema con James Bond

932

smartphone SonyLo Smartphone Xperia Acro S di Sony è waterproof e a dimostrarcelo è niente di meno che James Bond, che con un abile trucchetto lo nasconde nelle bibite di chi è andato a vederlo al cinema!

 Trovarsi un nuovo smartphone nella propria bibita, il sogno di ogni geek addicted. Chi è andato a vedere l’ultimo film di James Bond, intitolato 007 Skyfall a Stoccolma, in occasione della prima, si è trovato di fronte ad una piacevole sorpresa.

C’era chi si faceva la doccia con lo smartphone e chi lo beve: fuori dalle sale di Stoccolma, alcune hostess e steward della Sony hanno consegnato agli ignari spettatori delle bibite gratuite. Durante la proiezione, poi, uno strano suono è emerso da quelle bevande. Niente di strano, erano dei telefoni cellulari del noto gruppo che, a quanto pare, sono davvero molto resistenti all’acqua. E anche alle bibite.

Dopo l’app per ordinare i pop corn al cinema, ecco il telefono che emerge dalla tua bibita. E funziona ancora! E’ il nuovissimo gioiellino della Sony, il modello Xperia Acro S, nascosto in alcuni bicchieri pieni di liquido: una dimostrazione pratica, molto efficace, per dirci che sono resistenti all’acqua, perfettamente waterproof.

Pensate che choc trovare un telefono nella propria Coca al cinema… Speriamo che nessuno lo abbia bevuto per sbaglio!!!!