Se corri più veloce, Reebok ti regala le sneakers!

1175

Se corri e dimostri di essere il più veloce, ti meriti un bel paio di scarpe da corsa. E’ quello che ha pensato il famosissimo brand sportivo Reebok, che ha pensato di ideare a Stoccolma una campagna non convenzionale per promuovere proprio le sue calzature da running: i passanti potevano cimentarsi in una corsa improvvisata e i più bravi potevano anche vincere un paio di scarpe Reebok.

reebok

Nel centro della città il marchio ha installato una particolare tecnologia in grado di misurare i passi: correndo di fronte al billboard hi tech collocato per strada, chiunque poteva correre e dimostrare di riuscire ad andare a 17 chilometri orari, sbloccando così il regalo… Un nuovo paio di scarpe da running Reebok!

reebok1

Davvero un’idea simpatica e coinvolgente, per mettere alla prova, in una sfida in linea con i valori del brand, chiunque volesse cimentarsi con il corsa.

reebok2

Vogliamo ispirare la gente a correre e a spingersi oltre i loro limiti, anche quando non sono in palestra. Questo è quello che il nostro slogan “Sii più umano” intende“.