Saresti disposto a tutto per ricevere un regalo? Anche metterti in ridicolo pubblicamente?

750

Regalo gratisCosa sareste disposti a fare per ricevere un regalo? C’è gente che per un omaggio gratuito ha schiacciato un pulsante per 5mila volte e chi si è letteralmente umiliato in mezzo ad un piazza. Cosa non si farebbe per ottenere qualcosa gratis!!!!

 Voi vi mettereste mai in ridicolo in mezzo alla piazza pur di ottenere un gadget in omaggio? A quanto pare nel mondo c’è gente che farebbe carte false pur di ottenere un piccolo regalino. Anche oggi vi parlo di una divertente azione pubblicitaria non convenzionale che ha luogo in un aeroporto: dopo Oral B che ci ha spiegato come lavarci i denti e dopo l’orchestra che suonava per i passeggeri della British Airways, ecco un’iniziativa molto più simpatica.

Vi presento la Delites-O-Matic, il distributore automatico dell’omonima azienda inserito nell’aeroporto di Melbourne, che promette regali a tutti coloro che seguiranno le istruzioni riportate sul suo display: si comincia con il dover schiacciare il pulsante un po’ di volte, fino ad arrivare alla ragazza asiatica che lo preme per ben 5mila volte (quanto ci avrà messo????). E poi passiamo a prove decisamente più complicate… E imbarazzanti.

C’è chi comincia a saltellare, chi imita un pollo, che si inginocchia davanti al marchingegno e chi imita la danza del robot. Il tutto per poter ottenere un regalo…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=R8RIqJLUYSE[/youtube]

Una videocamere nascosta, ovviamente, ha filmato tutto e il video pubblicato su Youtube ci permette di farci due risate. Oltre che riflettere sul fatto che, basta che sia gratis e faremmo proprio di tutto! 😀

Che dite, meglio questo distributore o quello che in SudAfrica dava lattine di Ice Tea al costo di un Tweet? Era sicuramente meno impegnativo, ma se volete provare e non avete tempo di andare fino in Australia, provate a giocare sul sito internet di Delites-O-Matic e fateci sapere cosa avete vinto!