Samsung ci Mostra Come Testare Memory Card

834

Nel nuovo video creato da The Viral Factory per Samsung, vediamo come si possa mettere “sotto stress” una memory card.

Il video qui sopra, ideato da The Viral Factory per illustrare le caratteristiche di resistenza delle Memory Card Samsung, sembra essere indirizzato a quella fascia di utenti che temono la sorte delle schede di memoria delle proprie macchine fotografiche quando, brutalmente, se le infilano in tasca.

Questo video, che in meno di un mese ha superato le 200mila visualizzazioni su YouTube, vede come protagonista una Scheda SD Samsung, che viene sottoposta a trattamenti abbastanza “brutali” all’interno di quello che può ricordare un Tunnel degli Orrori da Lunapark.
Ovviamente la scheda di memoria sopravvive, ed al termine della “corsa” è possibile scaricare la foto fatta inizialmente per la dimostrazione.

Il video risulta divertente (forse in alcuni passaggi anche un po’ impressionante), e come dimostrano anche i numeri, si candida per essere ridiffuso su altri siti e condiviso dagli utenti in maniera spontanea, senza la necessità di “spingerlo” se non per una prima diffusione.

Video di questo tipo, possono mostrare agli utenti le caratteristiche dei prodotti (in questo caso la resistenza agli “stress”), portando come esempi situazioni “al limite”, che difficilmente sono ricreabili nella vita reale, e che per questa ragione possono convincere maggiormanete l’utente della resistenza del prodotto agli stress a cui può essere sottoposto.

[via]

Condividi la notizia:
Share on Pinterest
There are no images.
Condividi la notizia










Inviare
Commenta il post usando: