Sai riconoscere i gusti di Coca Cola e Coca Cola Zero? L’esperimento su un volo spagnolo!

1268

coca cola zeroLa Coca Cola adora le campagne non convenzionali: questa volta ha messo a dura prova il senso del gusto di alcuni passeggeri di un volo spagnolo, che non hanno riconosciuto differenza tra la bibita classica e quella senza zucchero!

Coca Cola, la celebre azienda che produce la bibita gassata e zuccherata più famosa del mondo, adora l’unconventional. Ne sono una dimostrazione le tante campagne messe in atto negli ultimi tempi: dopo la campagna volta a farci diventare più buoni e dopo il distributore danzante di Coca Cola, ecco la nuova iniziativa, semplice ma efficace.

Coca Cola vuole dimostrare che un suo prodotto senza zucchero ha lo stesso gusto della bibita originale: come fare per convincere i più restii che la Coca Cola Zero è buonissima? Semplice: prima hanno consegnato a tutti i passeggeri di un volo spagnolo dei bicchieri di Coca Cola Zero, già protagonista di una campagna con il film Skyfall, e poi la hostess è passata a chiedere loro se volevano cambiarlo con uno contenente la classica bibita americana.

Molti passeggeri hanno fatto il cambio (che ricorda quello del fustino di Dash, a dire il vero :D), convinti che la Coca Cola senza zucchero non fosse abbastanza buona. E si sono goduti alcuni sorsi della loro bibita preferita, prima di scoprire l’arcano. Una hostess, apparsa sullo schermo centrale del volo, ha infatti mostrato loro il segreto: dentro al bicchiere rosso di Coca Cola, ce n’era uno contenente proprio la bibita senza zucchero. E nessuno si è accorto della differenza!

Mai giudicare dalle apparenze: assaggiare prima di esprimere un giudizio… Una lezione molto importante da parte di Coca Cola!