Accade in un centro commerciale in occasione dell’apertura gratuita del Museo Rijksmuseum, sponsorizzata dai protagonisti stessi delle opere d’epoca in modo davvero unconventional.
Quali migliori testimonial per un museo, se non i protagonisti stessi dei quadri? 🙂
Qualche giorno fa, un centro commerciale olandese è stato invaso da strani personaggi, con un abbigliamento decisamente démodé, anche se molto speciale, che hanno messo in scena situazioni davvero singolari!
Troviamo il borseggiatore e la polizia che lo insegue abbigliati in modo decisamente old style, la dama d’altri tempi vestita con abito lungo e acconciata con bellissimi boccoli, corde che scendono dal soffitto utilizzate per saltare da un piano all’altro del centro commerciale, cavalli, galline…
Tutto accade improvvisamente, con lo stupore ed il divertimento generale dei presenti, che stavano tranquillamente facendo il loro giro per negozi.
Ecco il video di questa geniale azione non convenzionale!
Divertente, vero?
L’azione non convenzionale, sponsorizzata da ING , ha avuto molto successo e difficilmente sarà dimenticata!
Se avete in programma un viaggio ad Amsterdam per il prossimo 13 aprile, dunque, non potete perdervi l’occasione di conoscere questi simpatici personaggi, facendo una visita gratuita al museo tra le 12.00 e mezzanotte!
Ne varrebbe davvero la pena, non trovate? 🙂