Rieccoci pronti per un nuovo anno!

822

L’Epifania tutte le feste si porta via…e menomale!

Siamo comunque persuasi che un periodo di stacco faccia bene soprattutto a chi, come noi, nell’anno ormai passato ha investito tutte le forze per portare avanti un progetto e coglierne i primi frutti. Siamo carichi e pronti a riprendere quanto era rimasto in sospeso, sia con i lettori di GU! che con i collaboratori che, ad oggi, non siamo ancora riusciti a contattare.

Il 2009 si è aperto alla grande: con ottimismo, con nuovi clienti che hanno deciso di credere in noi sposando la nostra causa e con diversi progetti da condividere con tutti coloro che vorranno seguirci.

Le numerose sfaccettature della comunicazione, soprattutto on line ma non solo, offrono opportunità di tutti i tipi, in grado di riunirsi in un’unica voce: Creatività Condivisa.

Questo nuovo anno è ricco di novità che desideriamo condividere soprattutto con voi.

Il nostro podcast, che da novembre si è preso una pausa per far spazio ad un nuovo progetto ormai ultimato, riprenderà con vigore e cercheremo di non farci mancare i nostri appuntamenti periodici dove Cristina e Daniele condivideranno le loro conoscenze sul web e sulle innovazioni che lo stesso offre, parlandone in modo semplice ed offrendo a tutti voi il piacere di utilizzare la rete con maggiore autonomia e scioltezza.

Ma non è tutto. Lo staff di CDCM Pro ha lavorato alacremente ad un video concept che presto presenterà alla rete in anteprima. Il perché? Per poter far vedere con efficacia come si possa pensare al web 2.0 in modo dinamico, coinvolgente e low cost.

Non perdetevi i nostri aggiornamenti! Potete farlo abbonandovi GRATUITAMENTE al nostro servizio Feed RSS e, se questo servizio vi risultasse complicato da utilizzare, vi invitiamo a dare una lettura al post relativo che potrete trovare qui.

Avvolti dalla passione della rete e delle innovazioni, che amiamo soprattutto condividere con voi, non possiamo esimerci dall’augurarvi un 2009 vivace e ricco di soddisfazioni in ogni settore!
A presto.

loStaff