Con Renault anche l’Autostop è un’esperienza

761

Un video pubblicitario realizzato da Publicis per Renault in Romania mostra come anche l’autostop possa essere un’esperienza.

Logo Renault
Renault

Quando pensiamo ad un’automobile, normalmente pensiamo a come possa essere possederla.
Guidarla “a lungo termine”.
Come possa l’automobile in questione cambiare la nostra vita nei nostri spostamenti quotidiani per andare in ufficio, per andare in vacanza…

Ma proviamo per un momento a cambiare prospettiva.
Vediamo come possa essere salire su una macchina per pochi minuti, giusto quelli che servono per raggiungere il distributore di benzina, riempire la tanica e tornare alla nostra macchina in riserva.

Anche in questa occasione, in questo poco tempo, possiamo avere modo di apprezzare una macchina, che è esattamente ciò che succede all’autostoppista protagonista di questo video:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DocuProrFmo[/youtube]

Fermo, senza benzina, chiede un passaggio, e si trova sulla Renault Fluence.
Sono sufficienti i pochi minuti del viaggio di andata e ritorno per il benzinaio, per riempire la tanica, per capire le potenzialità dell’automobile in cui si trova passeggero.

E decidere, con un gesto forse troppo plateale (ma si tratta pur sempre di pubblicità) di abbandonare definitivamente la propria macchina.

La pubblicità è stata realizzata da Publicis per Renault Romania.

[AdFreak]

English Please:

Hitchhikers prefer Renault

Publicis in Romania produced this funny video, where a hitchhiker decides to “drop” his car after a small ride on a Renault Fluence.
A few minutes are enough to let him understand how the car could change his life.