Scatta le foto su Instagram senza filtri, ma con gli occhiali Ray-Ban

2877

rayban Ray-Ban lancia in Belgio una campagna singolare, che coinvolge gli utenti per condividere le loro foto su Instagram. Senza usare i classici filtri, ma semplicemente i colori dei nuovi modelli di occhiali da sole del gruppo.

C’era chi cantava la vie en rose e chi la vede in arancione. Tutto merito dei filtri di Instagram? Niente affatto: tutto merito delle colorazioni delle lenti dei nuovissimi occhiali da sole del marchio di accessori Ray-Ban.

Il gruppo di moda, uno dei più famosi a livello internazionale, celebrato anche da grandi celebrità che hanno indossato modelli di occhiali da sole entrati nella storia, ha ideato in Belgio una bellissima campagna promozionale, ovviamente non convenzionale, per promuovere i nuovi colori delle lenti dell’ultima collezione di sunglasses.

Per farlo ha deciso di “colorare” i finestrini dei tram con le sfumature e le nuance dei modelli di occhiali da sole appena usciti sul mercato: così i passeggeri possono vedere il mondo esterno con nuove tonalità, provando nuove emozioni. Proprio come se indossassero i nuovi sunglasses del fashion brand.

Ray-Ban ha poi invitato tutti a scattare delle belle fotografie della loro esperienza, postando poi gli scatti sul proprio profilo Instagram, ma senza applicare alcun filtro, dal momento che bastano le nuove lenti degli occhiali da sole Ray-Ban per poter provare esperienze sensoriali nuove. Non a caso, infatti, l’hashtag utilizzato è #nofilterjustrayban.

Semplice e geniale, no?