Proposta di Matrimonio… Unconventional!

1393

Qualsiasi donna si aspetta e spera che, prima o poi, le venga fatta la classica proposta di matrimonio dal proprio compagno… E se non fosse così convenzionale ma, anzi, la facesse rimanere a bocca aperta dallo stupore e dalla sorpresa?

2 immagini degli alter-ego Lego di di Ben e Kirsten in vacanza a Disneylan e in PoloniaUna delle proposte di matrimonio più incredibili di quest’estate è stata, sicuramente, quella organizzata dall’inglese Ben Anderson che ha eccezionalmente stupito la sua Kirsten nel porle la fatidica domanda.

È il 6 agosto e Ben invita al cinema la sua amata Kirsten e si accomodano vicini, nelle poltrone, in attesa dell’inizio del film.

Ben e Kirsten, in versione Lego, ballano in discoteca

Invece dei classici trailer proiettati come da programma però, sul maxi schermo parte un video in cui un omino Lego inizia, in stop-motion, a raccontare una storia sulle note di una romantica melodia… proprio la storia d’amore tra Ben e Kirsten.

L'alter-ego Lego di Ben saluta Kirsten dallo schermo del cinema mentre lei è seduta in sala

“Ciao Kirsten, sono Ben. Prima che il film inizi, volevo solo dirti quanto tu mi renda felice! Ho voluto condividere oggi alcuni dei bei momenti che abbiamo vissuto insieme.
Ti ricordi come ci siamo incontrati? Non riuscivo a credere alla mia fortuna!
Al nostro primo appuntamento, eravamo molto agitati ma, abbiamo passato una serata favolosa dopo aver rotto il ghiaccio. E come potrei mai dimenticare il nostro
primo bacio sotto la pioggia? Abbiamo fatto tante grandi cose insieme da allora…
Abbiamo visitato Disneyland e camminato insieme sul Red Carpet, visto panorami mozzafiato nel nostro viaggio in Thailandia e non dimenticherò mai il bagno tra gli elefanti in Cambogia e la gita in treno tra i bambù.
Abbiamo vissuto serate veramente divertenti insieme e, naturalmente, anche durante il nostro recente viaggio in Polonia! Se non ti spiace vorrei che ti alzassi in piedi.”

Ben fa a Kirsten la proposta di matrimonio mettendosi in ginocchio di fronte a lei mentre, sullo schermo, si vede il suo alter-ego LegoPoco prima che il video finisca, Ben si inginocchia davanti alla ragazza e le dice le stesse parole che, sullo schermo, sta pronunciando anche il suo alter-ego Lego: “C’è qualcosa che vorrei chiederti. Ho capito che sono così fortunato ad averti accanto e mi chiedevo… Kirsten, vuoi sposarmi?”.

Il pubblico presente in sala si scioglie in sospiri nel momento in cui realizza che quello non è un trailer di un film prossimamente in programma ma, una vera e propria proposta di matrimonio fatta ad una ragazza presente in sala e un fragoroso applauso accompagna il “Sì, lo voglio” commosso di Kirsten.

E gli italiani, conosciuti in tutto il mondo per il motto “Italians Do It Better?”

Si sa che il romanticismo è tipico degli uomini Italiani e, infatti, Creativi Digitali con l’aiuto dell staff di Flash Mob Milano, ha avuto l’onore di confezionare una proposta di matrimonio davvero unconventional per due coppie innamorate.

Il nostro primo “Marriage Proposal” è un Dance Flash Mob Show ambientato in una piazzetta di Milano; luogo scelto dopo essere stati contattati da Marco che vorrebbe stupire Eleonora nel chiederle di sposarlo, prima di concludere la serata con una romantica cena.

Marco e Eleonora vengono ripresi da una telecamera nascosta mentre guardano i ballerini danzareMentre la coppia passeggia tranquillamente in Piazza Gramsci, sentono improvvisamente diffondersi la canzone “Marry You” di Bruno Mars. La coppia si ferma ad osservare incuriosita i ballerini che si susseguono al ritmo del brano, spuntando dal nulla!

Improvvisamente anche Marco entra a far parte della coreografia! Eleonora è stupita e non si capacita di cosa ci faccia Marco in mezzo ad un gruppo di ballerini… fino al momento in cui appaiono 6 dolcissime bambine vestite da angioletti che portano cartelli recanti la scritta “Vuoi Sposarmi?”!Marco chiede pubblicamente ad Eleonora di sposarlo

Marco coinvolge Eleonora portandola per mano in mezzo alla Piazza tra gli sguardi commossi, i sorrisi emozionati e gli applausi dei passanti che circondano la coppia; si inginocchia davanti a lei e le fa una proposta di matrimonio sicuramente indimenticabile e tra le più romantiche La commozione di Eleonora scoppia in un affettuoso abbraccio a Marcomai viste.

Grazie al nostro aiuto, Marco ha lasciato a bocca aperta la sua futura moglie che, di certo, non dimenticherà mai questo magico evento che l’ha vista protagonista.

Il video ha, infatti, fatto il giro della rete arrivando in pochissimo tempo a ben oltre 3 Milioni di visualizzazioni; scatenando l’interesse per la coppia da parte di testate giornalistiche di stampa e tv e rendendo, così, sicuramente memorabile ed unico un momento altrimenti molto tradizionale.

Il secondo “Marriage Proposal” organizzato da Creativi Digitali e la sua Crew (clicca qui se vuoi far parte del Secret Team), è un Lip Dub Show ovvero un video musicale in cui un gruppo di ballo danza e canta, doppiando, la canzone sulla quale esegue una coreografia.

Ad organizzare questa originale proposta di matrimonio è Giovanni, futuro sposo di Francesca.

Durante una passeggiata tra le magiche vie del borgo di Grazzano Visconti, la coppia viene sorpresa ed accompagnata da un susseguirsi di ballerini che danzano davanti a loro mimando le parole della canzone “Incantevole” dei Subsonica mandata, per l’occasione, in filodiffusione per tutto il villaggio piacentino.

https://youtu.be/KqOf66Z5syA

Una ballerina danza davanti a Giovanni e Francesca che passeggiano nel borgo medievale di Grazzano ViscontiGiovanni, ad un certo punto, entra a far parte della coreografia e canta alla sua Francesca l’ultima strofa della canzone visibilmente emozionato; si inginocchia davanti a lei mostrandole un anello di fidanzamento e le chiede di sposarlo.Giovanni in ginocchio davanti a Francesca, le fa la proposta di matrimonio

Francesca è divertita, commossa e stupita. Sicuramente non si sarebbe mai aspettata una proposta di matrimonio così originale e sorprendente!

Per sapere cosa avranno risposto Eleonora e Francesca ai loro fidanzati, non vi resta che guardare i video e commuovervi insieme a noi!

E ora mi rivolgo a voi che avete letto questo articolo… Se pensate di fare una proposta di matrimonio, vi conviene farla in modo Unconventional perché, dopo aver visto questi filmati, le vostre compagne saranno sicuramente più esigenti e si aspetteranno qualcosa di sbalorditivo, di cui vantarsi con le amiche e da ricordare per tutta la vita 😉