Buoni Propositi per il 2011: Multicentrum Aiuta a Realizzarli

941

Primo in classifica tra i buoni propositi per il 2011 è “vincere la pigrizia”. Multicentrum crea un sito ed un concorso per aiutare a realizzarli.

 

2011 Ce la posso fare
Ce la posso fare è il sito ideato da Multicentrum per fare da cornice ad un concorso

Come sempre, a gennaio siamo abituati a pensare a qualche “buon proposito” per l’anno appena iniziato.
Per questo 2011, Multicentrum ha creato un sito dove gli italiani possono inserire i propri buoni propositi per l’anno, 2011 Ce La Posso Fare.

Oltre a creare una classifica con i buoni propositi degli italiani (al momenti il primo in classifica risulta essere “vincere la pigrizia”, mentre risulta ultimo “imparare a dire ti amo”), il sito permette di partecipare ad un concorso che mette in palio, ogni giorno, 4 Smartbox per chi esprime il suo proposito e per chi vota quelli degli altri.

I due vincitori finali potranno invece accedere ad un training personalizzato con personal trainer ed un motivatore per essere aiutati a realizzare il proprio buon proposito.

Il concorso è attivo dal 10 di gennaio, e si concluderà il 6 febbraio.

Il sito, può ottenere una maggiore visibilità per Multicentrum, da un lato attirando gli utenti con il concorso ed i relativi premi, dall’altro perché fa leva su un tema molto attuale all’inizio dell’anno, ovvero la voglia degli utenti di fare (e potenzialmente seguire) buoni propositi per l’anno appena iniziato.

English Please:

2011: You Can Do It!

Multicentrum, in Italy, created a web site and a contest for users to declare their good intentions for 2011.
Users can win both writing about their intentions and voting on other people ones.

Two lucky people will also win a personalizaed training to be able to realize their intentions.