Promozione unconventional per The Walking Dead

796

the-walking-deadIn occasione del lancio della quarta stagione della serie, gli zombies hanno fatto letteralmente impaurire gli abitanti di New York sbucando improvvisamente con le braccia da alcune grate sul marciapiede.

Non è la prima volta che “The Walking Dead” sceglie questo mezzo per promuovere il lancio delle sue stagioni, ve ne avevamo parlato già nel 2012, quando degli zombies avevano fatto irruzione in un cinema lasciando i presenti a bocca aperta!

Questa volta la location scelta sono le strade di New York dove, sotto alle grate dei marciapiedi, si sono posizionate delle persone completamente vestite e truccate in modo spaventoso, tanto da sembrare dei veri e propri zombies pronti a spaventare i passanti che si sono ritrovati a camminare proprio lì sopra.

Le reazioni dei passanti? Guardatele nel video! 🙂

Dopo l’iniziale spavento e la paura, molti sono scoppiati a ridere molto divertiti dalla cosa.

L’iniziativa è stata un successo e le reazioni delle persone coinvolte sono state di puro divertimento.
A dimostrare che le unconventional actions, se ben realizzate, hanno quasi sempre un impatto positivo su chi le vive proprio perchè inaspettate e originali e, cosa certa, difficilmente vengono dimenticate! 😉

1 commento

  1. Promozione unconventional per The Walking Dead | Gu! La comunicazione in jeans.

    A New York, The Walking dead promuove la quarta stagione spaventando i passanti con finti zombie che compaiono da sotto una grata.