Per San Valentino 2014, il Love Translator per capire il linguaggio di lei

780

love translator

Cari maschietti, vi siete sempre chiesti che cosa intende la vostra donna con le solite e classiche frasi dell’universo femminile tipo “Sono pronta tra 5 minuti” o il tradizionale “Fai come vuoi”? Per San Valentino 2014 è in arrivo il Love Translator.

Gli uomini arrivano da Marte e le donne da Venere. Inevitabile che spesso i due mondi che vengono a contatto non si capiscano: parlano linguaggi totalmente diversi. Quanti maschietti vorrebbero sapere cosa si cela dietro a classiche risposte dell’universo femminile come “sono pronta tra 5 minuti“, “dobbiamo parlare“, “fai come vuoi“?

Per San Valentino ci pensa Mukhi Sisters Jewelry a regalare ai maschietti uno strumento indispensabile per poter capire il linguaggio femminile e tradurre quello che stanno realmente pensando. Si tratta di una semplice app che ci permette di capire subito quello che una donna sta dicendo, traducendo dal suo linguaggio criptico in inglese. Un’idea regalo per San Valentino perfetta per chi proprio non le capisce le donne.

Tantissime le frasi che sono caricate nel Love Translator, frasi tipiche che, ammettiamolo, noi donne siamo abituate a dire sottointendendo spesso ben altro, tranne che per la frase finale proposta dal video che lancia questa simpatica idea e, ovviamente, la gioielleria che l’ha ideata e che spera così di essere scelta per i regali di San Valentino: quando noi donne diciamo di amare una persona, lo pensiamo davvero e non è come quando diciamo che in un minuto siamo pronte e poi, in realtà, ci vuole un’ora. Sappiatelo cari  maschietti!

E buon San Valentino a tutti!