L’illusione di Pepsi e Dynamo nella campagna Live For Now

1090

campagna PepsiLive For Now è la nuova sensazionale campagna di Pepsi che ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta per la sensazionalità di un’esibizione dal vivo davvero eccezionale. Ecco il video di Londra.

Live for now, la nuova campagna non convenzionale di Pepsi, ha lasciato tutti senza parole a Londra. Tutto merito di un’esibizione a dir poco eccezionale dell’illusionista Dynamo, molto famoso per le sue apparizioni televisive, che nella capitale inglese ha dato spettacolo insieme ad un classico autobus rosso a due piani, simbolo della città di Londra.

Il marchio americano non è nuovo ad azioni non convenzionali che fanno parlare di loro in tutto il mondo. Dopo aver creato un sistema ingegnoso per portare la luce nelle case filippine, ecco che ora il brand antagonista della Coca Cola non solo per la bevanda prodotta, ma anche per le campagne non convenzionali proposte,  si serve dell’illusionismo di Dynamo.

Ecco che per le strade della città di Londra ha cominciato a girare un tradizionale autobus a due piani rosso, con l’artista che sembrava viaggiare nel vuoto, semplicemente appoggiato al tetto del mezzo di trasporto pubbico. Ovviamente tutti sono rimasti senza parole di fronte a questo vero e proprio trucco di magia. Un lancio davvero con effetti speciali incredibili, per una campagna che continuerà per tutto il mese di luglio e di agosto anche sulle bottiglie e sulle lattine di Pepsi, con la possibilità di vincere tanti premi. Tra i quali anche i trucchi usati da Dynamo per alcuni dei suoi spettacoli più famosi.

Una campagna davvero magica!

Via | Marketingmagazine