Quattro parkourer e una vecchina sorprendono Alessandria!

1208

parkour-thumbLo scorso 7 dicembre, alcuni strani individui si sono aggirati per la cittadina piemontese stupendo i presenti con una unconventional action ad opera di Flash Mob Milano!

Si tratta di quattro personaggi vestiti con una tuta nera che copriva loro anche il volto ma “abbigliata” da led luminosi, che si sono esibiti per le strade del centro cittadino correndo e facendo evoluzioni di parkour sotto agli occhi stupiti dei passanti.

Trovatisi di fronte ad una strampalata vecchina intenta ad attraversare la strada con moltissima calma, si sono poi improvvisamente impietriti finchè la donna non si è allontanata e hanno continuato con le loro evoluzioni come se nulla fosse accaduto per poi concedersi un aperitivo in un famoso locale della città!

L’incontro con la vecchina si è poi trasformato in scontro all’interno di una cabina telefonica quando… Guardate questo esilarante video per capire meglio cosa è successo!

Un’azione che non ha di certo lasciato indifferente chi si è trovato a passare da quelle parti sabato 7 dicembre… Ma di che cosa si è trattato esattamente?

Restiamo in attesa di saperne di più! 😉

 

 

 

 

1 commento

  1. Quattro parkourer e una vecchina sorprendono Alessandria! | Gu! La comunicazione in jeans.

    Il 7 dicembre, quattro personaggi vestiti con una tuta nera e una vecchina hanno stupito Alessandria con una unconventional action di parkour e divertenti gag!