Oral B parla di igiene dentale all’aeroporto!

1491

Oral B in aeroportoL’igiene dentale è molto importante ed è bene parlarne sempre e comunque. Magari in aeroporto, dove i tempi morti sono moltissimi e per intrattenere i viaggiatori si possono pensare campagne non convenzionali come quella presentata da Oral B. Davvero geniale.

Il marchio Oral-B ha deciso di presentare in un modo insolito il suo nuovissimo spazzolino elettrico che, secondo le promesse dello spot, garantisce una massima pulizia della bocca. Come? Semplice, ha usato uno dei nastri trasportatore dei bagagli dell’aeroporto di Tokyo.

Il nastro dove recuperiamo le nostre valigie, infatti, è stato trasformato in un’enorme bocca, con denti pulitissimi. Ma quando il trasportatore fa la curva, ecco svelata la placca, che abilmente si nasconde tra dente e dente. I passeggeri in transito presso lo scalo giapponese possono vedere con i loro occhi quello che in realtà succede nella loro bocca.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bBMVKBjL8i8[/youtube]

Un messaggio chiaro e semplice, spiegato in un modo efficace, ma al tempo stesso divertente e insolito, in grado di attirare l’attenzione di tutti. Il posto dove è stato proposto, poi, è l’ideale, anche perché si tratta di un luogo di passaggio (come autobus o fermate di tram e metro, altri luoghi da prediligere per azioni non convenzionali) dove può essere visto da tutti, perché tutti i passeggeri devono per forza accedere a quell’area per poter recuperare il bagaglio. Impossibile non vederlo!