Old Spice Muscle Music, video interattivo per suonare con i muscoli di Terry Crews

1019

Video interattivo di TErry CrewsTerry Crews è in grado di suonare ogni musica solo muovendo i suoi sviluppatissimi muscoli: mettetelo alla prova con questo video interattivo di Vimeo davvero eccezionale!

La prima volta che ho visto questo video ho scoperto l’esistenza di muscoli che nemmeno sapevo che potessero esistere nel corpo umano: dopo aver visto il corpo nudo di David Beckham, ma solo su una statua, una bella sorpresa… 😀 Alla seconda visione, invece, ho invidiato la bravura di Terry Crews, in grado di suonare diversi strumenti musicali solamente con i suoi muscoli, collegati con degli speciali elettrodi. Dopo aver appreso che i piccioni possono suonare il jazz, ora sappiamo che anche i nostri muscoli possono allietarci con ottima musica dance!

Il nuovo spot virale di Old Spice, un brand statunitense che si occupa di prodotti di bellezza maschile, è incentrato sulla perfezione del corpo dell’uomo e sull’interattività di un video che promette di fare furore sulla rete. Si tratta di una pubblicità del nuovo profumo maschile del gruppo americano, celata da viral video: Terry Crews è stato collegato con degli elettrodi a diversi strumenti musicali. Il risultato è Muscle Music, una canzone dal ritmo intenso. Ma le sorprese non finiscono qui, perché una volta terminata la sua esibizione il testimonial muscoloso ci sfida a fare di meglio: il player di Vimeo, dove il filmato è stato pubblicato, diventa un registratore interattivo. Attivando il classico pulsantino rosso della registrazione e con la musica del nostro computer possiamo far muovere i muscoli di Terry Crews a nostro piacimento. Provare per credere: le registrazioni possono essere salvate e riascoltate in seguito.

[vimeo]http://vimeo.com/47875656#at=0[/vimeo]

Siete pronti a mettere alla prova quei muscoli? Ah, un consiglio, non provateci a casa: fareste solo tanta fatica per nulla… Lui è inarrivabile! Che dite, preferite la musica prodotta dai suoi muscoli o quella realizzata con i clacson delle Mini per le Olimpiadi di Londra 2012? Due modi diversi ma entrambi originali per portare un po’ di ritmo nelle nostre giornate!