Il nuovo rasoio Gillette è talmente efficace da tagliare anche il prato!

1191

gilletteIl nuovo rasoio Gillette è talmente potente e con una lama così efficace che non solo riesce a tagliare al meglio la barba degli uomini, ma può anche rasare con velocità e precisione un prato. Non ci credete? Ecco il video che lo dimostra!

 Dimenticatevi i classici tagliaerba, perché ora ci penserà un rasoio a mettere ordine nel vostro prato. Gillette, non nuova ad azioni di marketing non convenzionali, ci spiega quanto è efficace e “tagliente” il suo nuovo prodotto con un video davvero unico.

Dopo aver visto il rasoio realizzato con gli aeratori dell’aria condizionata, ecco che oggi vi mostriamo il tagliaerba a forma di rasoio: l’agenzia di comunicazione Ogilvy per dimostrare l’efficacia del nuovo prodotto di Gillette ha pensato di realizzarne uno gigante, che un inserviente ha poi usato in Honduras, nei parchi e giardini pubblici di Tegucicalpa, per poter dare un’aggiustata all’erba troppo alta.

Gli sguardi dei passanti dicono tutto sulla sorpresa nel vedere un addetto alla manutenzione del parco tagliare l’erba con un rasoio gigante (ovviamente senza schiuma da barba :D): una pubblicità semplice ed efficace, perché ci fa capire pienamente il suo messaggio. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di slogan e parole, un po’ come per lo spot su Youtube del nuovo panino piccante di McDonald’s, con lo schermo che andava letteralmente a fuoco.

Semplicemente geniale, no? Ma è la semplicità che spesso paga!