Nivea calcola il tuo livello di stress con lo Stresstest!

958

nivea-stresstestDi cosa si tratta? Di una iniziativa unconventional molto particolare che si è svolta in un aeroporto tedesco qualche settimana fa.

Immaginate di attendere il vostro imbarco tranquillamente seduti in aeroporto quando, ad un certo punto, qualcuno si siede di fronte a voi leggendo un giornale e, in prima pagina, c’è proprio il vostro volto, descritto come quello di una persona ricercata molto pericolosa!

Immaginate, poi, se ad un certo punto i televisori dell’aeroporto trasmettessero un’edizione speciale del telegiornale mostrando la vostra foto, descrivendovi come un delinquente. E se dagli altoparlanti qualcuno mettesse in allerta tutti da una persona esattamente alta come voi, con il vostro colore di capelli, vestita come voi, insomma da voi…? Siete curiosi di conoscere il seguito?

Guardate questo video! 😀

Per concludere alcuni poliziotti arrivano da voi chiedendovi se vi sentite stressati, aprendo una valigetta contenente due deodoranti Nivea “stress protect”. Nella valigetta, il messaggio: “Stressati? Nivea Deo stress protect”, per proteggere anche dalle sudorazioni più intense dettate dai momenti di forte stress, proprio come quello che si è creato quel giorno in aeroporto.

Uno scherzo forte ma divertente quello di Nivea, che decide di sponsorizzare i suoi deodoranti in modo unconventional e originale.

E voi, se vi foste trovati in una situazione del genere, come vi sareste comportati?

Vi sareste sentiti stressati? 😀