Netflix spiffera i segreti di The Crown per le strade della città di Singapore

2081

The Crown è una serie televisiva anglo americana, creata e scritta per Netflix: la serie ci racconta la vita della regina Elisabetta II di Inghilterra e di tutta la famiglia reale britannica. La prima puntata è andata in onda a inizio novembre 2016 e la serie tv continuerà, per la prima e al momento unica stagione, per 10 puntate. Come promuovere la serie tv? Netflix lo fa con dei cartelloni nei quali spiffera la trama della serie tv… Singolare, davvero molto singolare.

Alla base della campagna, che potrebbe apparire controproducente, c’è una considerazione: la Regina inglese è una delle persone più conosciute al mondo, ma in realtà le persone sanno davvero poco su di lei, su chi è veramente la Regina Elisabetta II d’Inghilterra. E per quello i billboard in giro per Singapore svelano alcune curiosità, anche non comuni, sulla sua persona, per invogliarle a guardare la serie tv e scoprire più cose.

Tantissimi i cartelloni proposti in posizioni strategiche a Singapore, per altrettante curiosità che si possono scoprire guardando il nuovo telefilm. Sembra una mossa controproducente e invece è assolutamente geniale per creare attenzione e curiosità nei confronti del prodotto televisivo. E’ venuta voglia anche a me di guardarla!

Via | marketing-interactive

Se l'idea di comunicare in modo non convenzionale vi interessa e vorreste farlo per la vostra azienda, CLICCATE QUI

Compila il form

Per entrare in contatto, senza impegno, con lo staff di Creativi Digitali

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Un numero telefonico, per un contatto più veloce

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy,
ed acconsento al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/2003)
Accetto

e contattateci senza impegno!

Condividi la notizia:
Share on Pinterest
Condividi la notizia










Inviare
Commenta il post usando: