Il lettore Mp3 della Sony è waterproof, a prova di bottiglietta di acqua…

1114

sonyCome fare per dimostrare che il nuovo lettore Mp3 della Sony può resistere anche sott’acqua? E’ semplice, inserendo questi piccoli oggetti tecnologici dedicati all’ascolto della nostra musica quando siamo in giro in una bottiglia piena di acqua!

The Bottled Walkman è il nuovo progetto di Sony che ci dimostra come i suoi prodotti siano altamente waterproof. Prima è stata la volta dello smartphone a prova di bibita, testato in occasione di un film di James Bond, poi è venuto il turno del walkman di Sony che viene venduto dentro una bottiglietta d’acqua, in una comune macchinetta per le bibite.

Dopo gli smartphone a prova di doccia, ecco che ora possiamo ascoltare tranquillamente la nostra musica anche mentre facciamo il bagno, la doccia, ma anche mentre nuotiamo in piscina o al mare. E infatti la location scelta per la presentazione di questo curioso progetto è proprio una piscina: una vera e propria rivoluzione che merita un metodo non convenzionale per la sua promozione.

Perché limitarsi a dire che il lettore Mp3 della Sony è waterproof, quando possiamo dimostrarlo con i fatti? Ecco che una macchinetta per la vendita automatica (terreno fertile per i creativi alternativi, vedi la macchinetta per i biglietti della metro che li regalava se facevi un po’ di attività fisica!) diventa lo strumento ideale per dire quanto questo lettore sia resistente sott’acqua: se riesce a resistere in una bottiglietta d’acqua, figuriamoci se non resiste ad un allenamento in piscina o ad un bagno rilassante nella vasca da bagno.

Dalla serie, quando un’immagine vale più di 1000 parole!

1 commento

  1. Il lettore Mp3 della Sony è waterproof, a prova di bottiglietta di acqua… | Gu! La comunicazione in jeans.

    Il nuovo lettore Mp3 della Sony è completamente waterproof: è talmente resistente all’acqua che è anche in vendita in una bottiglia d’acqua.