Mikado sa cosa significa far cadere in tentazione!

845

MIKADOLo dimostra in un centro commerciale francese, con un maxischermo, un pulsante rosso e personaggi molto particolari!

Bisogna accettare sempre un pacchetto di Mikado? Da oggi, potrebbe essere “rischioso” 🙂

Siete in un centro commerciale,  un maxischermo vi mostra i prodotti del brand Mikado ponendo una domanda: “Desideri Mikado?”. Schiacciando un grande pulsante rosso si può ottenere confezione di biscotti della marca, ma a quale prezzo? Il pavimento si apre e si viene catapultati in situazioni davvero bizzarre, che si possono gustare in onda proprio sul maxischermo. La persona che aveva schiacciato il pulsante, cade a terra dopo il volo (ora è chiaro che si tratta di un attore/trice) e diventa protagonista di un simpatico sketch! C’è chi si trova ad essere consorte di un partner particolare, chi ad essere volontario in uno spettacolo di magia… etc…

Ecco le reazioni delle persone che si trovavano lì in quel momento!

Come avete potuto notare, ad un certo punto del video avete voi la possibilità di scegliere quale vittima selezionare.

Le persone hanno assistito divertite a questo spettacolo e molti ne hanno approfittato per avere in regalo una confezione di Mikado (ovviamente stando ben alla larga dalla mattonella in centro per evitare strani scherzi 🙂 )

Ancora una volta un pulsante rosso, dunque, porta all’ evolversi di situazioni divertenti e particolari, protagonista di un modo unconventional, simpatico ed ironico per sponsorizzare un prodotto e renderlo piacevole ai clienti.

Non trovate anche voi? 🙂