Messaggi d’amore in cielo con Cornetto e Twitter

999

Cornetto love planeDalla Spagna ci arriva una bellissima campagna non convenzionale che parla d’amore: Cornetto, infatti, ci permette di dichiarare il nostro amore con messaggi scritti nel cielo. Messaggi che arrivano direttamente da Twitter.

Cornetto pensa ai più giovani e ci parla d’amore. Come? Con una campagna non convenzionale davvero molto particolare, che permette ai ragazzi di esprimere tutta la propria passione con messaggi romantici ed eterei affidati a Twitter e a degli aerei.

La nuova campagna non convenzionale che parla d’amore unisce, infatti, Twitter, uno degli strumenti social più utilizzati dai giovani, soprattutto fuori dai nostri confini, e i banner degli aeroplani, quelli che vediamo comparire con messaggi di ogni tipo, politici, promozionali e, perché no, anche personali.

Per partecipare a questa campagna non convenzionale romantica e dolce basta scrivere su Twitter un messaggio d’amore, che riporti l’hashtag #CornettoSkyTweets: tre aeroplani passeranno ogni 15 minuti sui cieli delle spiagge spagnole con uno striscione che riporterà proprio i messaggi scritti.

Una campagna semplice ed efficace, vicina ai giovani e che parla il linguaggio dei giovani, target al quale evidentemente si vuole rivolgere l’azienda del Cornetto, utilizzando come mezzo proprio Twitter, capace di campagne non convenzionali davvero uniche e facilmente accessibili a tutti.

Per chi è in vacanza in Spagna, potrebbe essere un bellissimo modo per potersi dichiarare al proprio amore, per proposte di matrimonio e molto altro ancora, non trovate? Se siete da quelle parti non stupitevi se il cielo si colorerà delle nuance più romantiche e dei messaggi più smielati!

Pronti a lanciare il vostro messaggio d’amore in aria?