McDonald’s con il suo nuovo panino piccante infiamma Youtube

1129

McDonald's Può un panino essere talmente piccante da infiammare non solo il palato di chi lo mangia, ma anche la piattaforma online che ospita il suo spot? Certo che può e ce lo dimostra McDonald’s con il suo nuovo video virale che è già un cult!

McDonald’s infiamma la rete, e non solo in senso figurato, con il suo nuovo spot dedicato ad panino che è stato recentemente lanciato in Canada. Uno spot semplice, ma efficace, per dimostrare quanto piccante sia questo nuovo prodotto della nota catena di fast food statunitense.

Il filmato postato su Youtube è davvero molto semplice: c’è un ragazzo che, mentre si sta gustando la sua pausa pranzo ha un piccolo incidente con il riquadro di Youtube. Il panino che tiene in mano, il nuovo Spicy Thai McBistro, è talmente piccante che incendia anche la barra di Youtube.

A nulla valgono i tentativi del giovane di spegnere quel piccolo principio di incendio che ha interessato la piattaforma di condivisione video più usata della rete. Davvero una bella idea per McDonald’s Canada, che con semplicità ma estrema efficacia riesce a far passare il messaggio chiave del suo spot: un modo intuitivo per capire quanto sia piccante questo panino, che vale più di cento parole, che non sarebbero riuscite a spiegare allo stesso modo il concetto. E poi è anche simpatico e divertente, non trovate?