LONDRA INVASA DAI SUPEREROI DELLA MARVEL

1430

PackshotPer il lancio del nuovo attesissimo videogioco Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes previsto per oggi 19 Settembre, qualche giorno fa a Londra c’è stata una vera e propria invasione di supereroi per le vie della città.

I supereroi protagonisti del videogioco, tra i quali Spiderman, Hulk, Thor, Capitan America e molti altri, si sono ritrovati nel centro della capitale UK con una missione da compiere: proteggere una grande scatola contenente numerose copie del nuovo gioco dall’assalto dei nemici.
Ma al contrario di quanto si può immaginare, non si è trattato di performers vestiti come i famosi heroes, bensì di proiezioni e ologrammi lungo i muri della città, che hanno lasciato senza parole i passanti che non hanno perso tempo a filmare il tutto con il proprio smartphone.

Ecco il video pubblicato proprio da Marvel UK sul suo canale ufficiale di YouTube:

Il videogioco nasce dal primo crossover fra i due colossi Marvel e Disney, e vede affiancati i più grandi supereroi Marvel con i più classici personaggi della Disney, quali Paperino, Aladdin, e molti altri. Una produzione monumentale che si adatta ai gusti milioni di videogiocatori e fan di entrambe le case produttrici da ogni parte del mondo.

Per il lancio di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes in UK è stata scelta questa campagna decisamente unconventional che ha entusiasmato il popolo inglese, e non solo i più piccoli: “Tell you what, if I would’ve seen Spider-Man like at 1:02 as a kid, I would’ve lost my freaking mind. Shoot, I’d lose my mind if I saw it today” commenta su YouTube un utente [ndr “Vi dico, avessi visto Spider-Man come al minuto 1:02 da piccolo, avrei completamente perso la testa. Beh, l’avrei persa comunque se l’avessi visto oggi”].

Aspettiamo di scoprire se Marvel e Disney hanno progettato qualcosa di altrettanto speciale per il lancio del videogioco anche in altri Paesi, magari in Italia!

ENGLISH PLEASE!

For the launch of the new videogame Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes, arrived this Friday the 19th of September, Marvel and Disney decided to promote it in the UK with an unconventional campaign: the cast of Super Heroes were digitally assembled and projected through the streets of London, impressing all the pedestrians and giving the brand new videogame an extraordinary escort into the UK. We wonder if Marvel and Disney will promote it the same way in other countries.