Liberate lo 007 che c’è in voi con Coca Cola Zero e Skyfall!

999

Poster "Unlock the 007 in you"Volete vincere i biglietti per l’ultimo film di 007 “Skyfall”? Avete 70 secondi di tempo! Ecco cosa ha realizzato Coca Cola per promuovere il ventitreesimo capitolo della serie dei film di James Bond.

Per l’occasione, è stata realizzata un’edizione limitata di bottiglie e lattine, realizzate in alluminio, con il design dell’amato James Bond.

Se già in passato avevamo parlato degli originali distributori di Coca Cola “Hug me”, che regalavano le lattine in cambio di un affettuoso abbraccio, questa volta, con “Unlock the 007 in you”,  ci sono in palio i biglietti per il film Skyfall, promosso a livello globale dal brand.

Dopo aver selezionato il prodotto sul touch screen posizionato sul distributore e aver ottenuto la coca cola zero desiderata, viene data la possibilità di vincere i biglietti per il film “Skyfall” … come? Guardate cosa ha realizzato Coca Cola in questa stazione ferroviaria!

La ragazza che suona il violino posizionata di fianco al distributore, inizia a esibirsi nella soundtrack della serie di 007 da tutti conosciuta e,a questo punto, scatta il conto alla rovescia: il fortunato, dopo aver digitato il suo nome sul touch screen, ha a disposizione 70 secondi per raggiungere la piattaforma numero 6, che si trova dalla parte opposta della stazione ferroviaria, e ritirare i biglietti.

Per  meritarsi i ticket, però, deve dimostrare di essere un vero 007 affrontando alcuni ostacoli durante il tragitto, come un uomo delle pulizie che non lo fa salire sulle scale o una signora con tantissimi cagnolini che occupa la strada, o un venditore di arance che fa sbadatamente cadere tutti i suoi frutti a terra, mentre alcune ragazze tengono in mano dei display per ricordare quanti secondi ci sono ancora a disposizione.

Una volta arrivati alla piattaforma 6 è possibile ritirare i biglietti vinti, solo dopo aver intonato, però, la colonna sonora di James Bond! 🙂

Io la ritengo un’iniziativa davvero divertente, che sicuramente non passerà inosservata… e voi che ne pensate?

Vi piacerebbe  improvvisarvi 007 per 70 secondi per ricevere dei biglietti di Skyfall omaggio? 🙂