LG promuove il suo nuovo televisore con un meteorite

993

meteorite Vedere cadere un meteorite sulla terra dalla finestra di un ufficio non è un’esperienza che accade tutti i giorni… Ma niente paura, la terra è salva: è solo la singolare promozione dei nuovi televisori LG!

Assistere alla caduta di un meteorite sulla terra non è cosa da tutti i giorni: immaginate lo stupore mentre, seduti comodamente in ufficio, vedete una nuvola di fumo piombare a pochi passi da voi. Subito vi immaginate la fine del mondo, una catastrofe… Ed è chiaro spaventarsi…

E’ questo il mondo con cui LG ha deciso di promuovere i suoi nuovi televisori, talmente realistici che le persone non si accorgono che in realtà quella che hanno di fronte non è una finestra sul mondo reale, ma una televisione dove sta andando in onda una scena catastrofica che di reale non ha nulla.

LG non è nuova a campagna non convenzionali che in breve tempo fanno il giro del web: basti pensare alla particolare rottamazione dei nostri vecchi smartphone o la gigantesca lavatrice per il car washing… Insomma, di idee creative ne hanno molte.

Questa volta si sono inventati un modo assolutamente geniale per dimostrare che i loro nuovi televisori ultra piatti ad altissima definizione sono talmente precisi e talmente all’avanguardia che scambiarli per una finestra reale sul mondo è davvero fin troppo facile.

Chiunque, di fronte ad una scena del genere, sarebbe cascato nella trappola di LG… Ma per fortuna si tratta solo di finzione!

1 commento

  1. LG promuove il suo nuovo televisore con un meteorite | Gu! La comunicazione in jeans.

    Vedere cadere sulla terra un meteorite dalla finestra di un ufficio non deve essere il massimo della felicità… Ecco come LG ha deciso di promuovere i suoi nuovi televisori.