Vedere cadere un meteorite sulla terra dalla finestra di un ufficio non è un’esperienza che accade tutti i giorni… Ma niente paura, la terra è salva: è solo la singolare promozione dei nuovi televisori LG!
Assistere alla caduta di un meteorite sulla terra non è cosa da tutti i giorni: immaginate lo stupore mentre, seduti comodamente in ufficio, vedete una nuvola di fumo piombare a pochi passi da voi. Subito vi immaginate la fine del mondo, una catastrofe… Ed è chiaro spaventarsi…
E’ questo il mondo con cui LG ha deciso di promuovere i suoi nuovi televisori, talmente realistici che le persone non si accorgono che in realtà quella che hanno di fronte non è una finestra sul mondo reale, ma una televisione dove sta andando in onda una scena catastrofica che di reale non ha nulla.
LG non è nuova a campagna non convenzionali che in breve tempo fanno il giro del web: basti pensare alla particolare rottamazione dei nostri vecchi smartphone o la gigantesca lavatrice per il car washing… Insomma, di idee creative ne hanno molte.
Questa volta si sono inventati un modo assolutamente geniale per dimostrare che i loro nuovi televisori ultra piatti ad altissima definizione sono talmente precisi e talmente all’avanguardia che scambiarli per una finestra reale sul mondo è davvero fin troppo facile.
Chiunque, di fronte ad una scena del genere, sarebbe cascato nella trappola di LG… Ma per fortuna si tratta solo di finzione!
LG promuove il suo nuovo televisore con un meteorite | Gu! La comunicazione in jeans.
Vedere cadere sulla terra un meteorite dalla finestra di un ufficio non deve essere il massimo della felicità… Ecco come LG ha deciso di promuovere i suoi nuovi televisori.