LG Optimus One: Utile in Tutte le Situazioni!

1181

Un video pubblicitario di LG per il nuovo LG Optimus One dimostra come sia possibile utilizzare il telefono anche nelle situazioni più strane.




LG
LG




L’ultimo video pubblicitario pubblicato sul canale YouTube della linea linea LG Optimus, punta a far sorridere lo spettatore.

Si apre con una situazione decisamente ostile ed atipica: un rapinatore di banca con ostaggio, che le forze dell’ordine non riescono a far desistere dal suo intento.
Finché non arriva un passante, che con una frase “zen” riesce a fare in modo che il rapitore abbandoni l’ostaggio e sia quindi arrestabile dalla polizia.

Solo negli ultimi secondi del video ci viene rivelato l’antefatto, ovvero che il passante ha chiesto al telefono (tramite comandi vocali) come si possano gestire situazioni di quel genere, ed abbia trovato le parole da utilizzare grazie ad internet.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_n50MCPLAs4[/youtube]

Un video decisamente divertente, che mette in risalto la velocità del telefono e la possibilità di utilizzarlo tramite comandi vocali, ma non si dichiara immediatamente come pubblicità, lasciando il messaggio solo come “chicca finale”, quando lo spettatore, divertito dalla conclusione della vicenda, è forse più propenso ad accettare il messaggio pubblicitario.

[Social Media 8]

English Please:

LG Optimus One Video: Dealing with Hostage Negotiations

The latest LG video ad shows how the new LG Optimus One mobile phone can be used even in the more strange situations, like a Hostage Negotiation.
The true ad is shown only at the end of the video, when the viewer is laughing about the story and maybe more inclined to see the advertised message.