Lg migliora il tuo smartphone distruggendolo!

974

LgLG ha deciso di promuovere il suo nuovo smartphone G2 con una campagna non convenzionale in Francia davvero particolare: il brand promette di migliorare le prestazioni dei nostri smartphone, semplicemente distruggendo i nostri modelli e sostituendoli con il suo!

 In Francia LG ha deciso di lanciare il nuovo modello di smartphone del gruppo sudcoreano con una campagna promozionale non convenzionale che fa venire la pelle d’oca. In una via molto frequentata, infatti, è stato installato un box sul quale comparivo un messaggio chiaro: inserite qui dentro il vostro smartphone per poterlo migliorare.

Ovviamente moltissimi i curiosi che hanno voluto provare quello che sembrava un’innocua installazione, ma poi si sono dovuti ricredere: non appena il telefono cellulare veniva “inghiottito” dal macchinario, si apriva davanti ai loro occhi una finestra con uno scenario inquietante. Un addetto un po’ folle si prodigava davanti ai loro occhi in una vera e propria distruzione dello smartphone appena inserito.

Immaginate lo sguardo di terrore delle persone che avevano appena affidato il proprio telefono cellulare, che magari era costato anche qualche soldino e qualche bella rinuncia. E immaginate ancora di più la loro paura nel vedere comparire i personaggi scelti da LG, che sembrano appena usciti da un film d’orrore di serie B con tanto di seghe elettriche e martelli pronti a disseminare terrore tra i passanti.

Pensate però la gioia quando, una volta terminata l’opera di distruzione, i proprietari degli ormai ex telefonini si sono visti regalare uno smartphone LG G2…. E ovviamente anche il loro vecchio telefonino, che non era stato nemmeno sfiorato con un dito (anche se la scena mostrava tutt’altro ai coraggiosi avventurieri!).

 

Voi come avreste reagito?

Così “tranquillamente” o cercando di intervenire di fronte allo scempio di quegli squilibrati assassini di smartphone? 🙂