Le mamme 2.0 prima di allattare…giocano!

663

Neo mamme preoccupate o stressate dalla valanga di consigli, spesso, contrastanti?

Niente paura, arriva Mom’s Revenge!mom

Ninja lab, in collaborazione con Artsana e l’osservatorio di ricerca Chicco, ha lanciato un viral advergame di promozione per il nuovo cuscino per l’allattamento, Boppy.

La campagna virale, che nel giro di pochi mesi ha riscosso un successo straordinario (oltre 1.500.000 internauti coinvolti), vede protagoniste le mamme 2.0.

Grazie al primo gioco on line a loro dedicato, le nuove genitrici potranno testare la loro conoscenza sulla fase di allattamento e confrontarsi con le amiche.

Il battesimo di Boppy sulla rete, quindi, arriva facendo divertire e, nello stesso tempo, coinvolgendo tutti coloro che saranno,a breve, vicini ad una nuova piccola creatura.

Negli ultimi anni, la rete è divenuta un vero e proprio luogo d’incontro virtuale per le mamme del mondo le quali, molto spesso, si ritrovano sui blog o social network a condividere svariate esperienze.

Il Mommy Blogging diviene  così un fenomeno sociale creando un vero e proprio mondo riservato alle “Net mamme”.

Ci si scambia consigli, ci si confronta, si parla e si condivide esperienze di qualsiasi tipo, dall’arrivo dei bimbi alla gestione delle piccole grandi problematiche.

Insomma, un vero e proprio luogo d’aggregazione che, col tempo, diviene sempre più popolato.

Tornado invece a Mom’s Revenge, vi è già capitato di mettervi alla prova?

Oppure siete le classiche amiche che sanno già tutto per partito preso? 😉

Giocando, oltre a divertirsi e rilassarsi, si scoprono particolari interessanti sull’allattamento, sulla crescita del bambino, sui bisogni e su molte altre cose inerenti le mamme e i neonati.

E voi, quanto siete competenti in materia?

Fatemi sapere così magari…mi consolo 😉

Cit.“Mom’s Revenge è dedicato a queste Net-mamme per farle sorridere delle situazioni imbarazzanti che l’arrivo in casa di un bebè può creare. La neomamma può imparare in poco tempo a destreggiarsi tra i mille consigli che le amiche sono pronte ad elargire al momento della nascita scoprendo, allo stesso tempo, utili informazioni sull’allattamento e la crescita del bambino, risultato dell’esperienza e della ricerca dell’Osservatorio Chicco. Ma non è tutto: la vendetta delle mamme colpisce anche la suocera invadente e il marito distratto e sempre troppo poco disponibile!”

Marusca Cesare
Press & Marketing
CDCM Pro