L’app di Wonderbra per spogliare la modella, come i fantomatici occhiali da raggi X!

4888

app WonderbraAnche gli occhiali da raggi X si sono evoluti con le nuove tecnologie: grazie ad un’app che possiamo scaricare sul nostro smartphone, per spogliare la modella che indossa la lingerie di Wonderbra.

Wonderbra ci invita a spogliare una sua modella semplicemente scaricando una app sul nostro smartphone. Potere della tecnologia: una volta erano gli occhiali a raggi X ad essere in voga per poter ammirare sotto i vestiti delle povere malcapitate (che poi non hanno nemmeno mai funzionato!). Ora è il turno dei telefonini di ultima generazione. E questa volta spogliano la modella di Wonderbra veramente.

L’app  per il nostro iPhone, ma anche per tutti gli altri smartphone di ultima generazione, è, ovviamente, gratuita. Basterà installare l’applicazione Decoder sul proprio reggiseno per scoprire l’intimo che la modella indossa. Adriana Cernanova, la malcapitata di turno, sfoggia sotto i suoi abiti la lingerie della nuova collezione del gruppo: un modo davvero curioso per promuoverla, che ha già attirato l’attenzione di moltissimi utenti… E non solo di sesso femminile, interessato magari ad indossare quei capi.

Anche i maschietti, infatti, sono interessati a “scoprire i segreti di Adriana”, che ci svelerà i segreti di Wonderbra per apparire sempre sexy.

Volete scoprire anche voi l’intimo della bella modella con questa nuova app per smartphone? O sarà troppo da voyeur???? 🙂