A Londra un enorme tablet lancia Microsoft Surface 2

946

lancio-surface-2-londraPer promuovere il lancio del suo Surface 2, lo scorso ottobre Microsoft ha voluto “fare le cose in grande” posizionando un enorme tablet nel bel mezzo di Trafalgar Square… impossibile non notarlo!

Non è la prima volta che parliamo di iniziative unconventional e decisamente originali di Microsoft. Già lo scorso maggio vi avevamo raccontato una campagna asiatica viral davvero divertente che mostrava le potenzialità del sistema operativo Windows 8.

Questa volta ci troviamo a Londra, in una delle zone più famose della città britannica dove un grande tablet dalle dimensioni di 8 metri di lunghezza per 5 metri di altezza circa ha invaso la piazza.  Non solo una struttura ma un vero e proprio dispositivo con tutte le funzioni del tablet Surface 2!

Così, le persone che si sono ritrovate lì in quel momento hanno potuto “giocare” con il tablet saltando da un tasto all’altro e “testando”le sue funzionalità.

Ecco il video dimostrativo dell’iniziativa!

Un’iniziativa originale, unconventional e di forte impatto!

1 commento

  1. A Londra un enorme tablet lancia Microsoft Surface 2 | Gu! La comunicazione in jeans.

    Per promuovere il lancio del suo Surface 2, lo scorso ottobre Microsoft ha posizionato un enorme tablet funzionante nel bel mezzo di Trafalgar Square.