La misteriosa porta a forma di Oreo apparsa a New York

1352
Generated by IJG JPEG Library

porta-oreo1

A New York a volte accadono cose strane… Come misteriose porte che appaiono nel nulla e che ci invitano a scoprire cosa si nasconde dietro. E’ quello che è successo sulla 18esima strada, tra la 7th e la 8th Avenues, dove è comparso un misterioso portale a forma di Oreo: sarà un collegamento verso una dimensione parallela, vero un altro mondo o l’inizio dell’Apocalisse?

porta-oreo2

Beh, trattandosi di uno dei più famosi biscotti al mondo, logico pensare che si tratti di un modo non convenzionale per promuovere il prodotto. Già, ma come?

porta-oreo3

L’Oreo Wonder Vault è stato creato per sollevare il velo sui nuovi gusti del biscotto: gusti che sembrano provenire dal nulla, da una dimensione magica che ci regala, misteriosamente, nuovi dolcetti da assaporare da soli o in compagnia.

porta-oreo4

I passanti sono stati invitati ad aprire il portale e scoprire per primi i nuovi biscotti Oreo (una collezione limitatissima, a quanto pare!), con una settimana di anticipo dal lancio dei biscotti stessi nei negozi.

porta-oreo5

Del resto il marchio non è nuovo a test di questo genere: l’azienda ha sempre in mente nuovi gusti e prepara di continuo nuovi prototipi, che possono essere testati proprio attraverso iniziative non convenzionali come queste.

porta-oreo6

Iniziative che ci fanno credere che, in realtà, i biscotti siano realizzati magicamente!

porta-oreo7