A New York a volte accadono cose strane… Come misteriose porte che appaiono nel nulla e che ci invitano a scoprire cosa si nasconde dietro. E’ quello che è successo sulla 18esima strada, tra la 7th e la 8th Avenues, dove è comparso un misterioso portale a forma di Oreo: sarà un collegamento verso una dimensione parallela, vero un altro mondo o l’inizio dell’Apocalisse?
Beh, trattandosi di uno dei più famosi biscotti al mondo, logico pensare che si tratti di un modo non convenzionale per promuovere il prodotto. Già, ma come?
L’Oreo Wonder Vault è stato creato per sollevare il velo sui nuovi gusti del biscotto: gusti che sembrano provenire dal nulla, da una dimensione magica che ci regala, misteriosamente, nuovi dolcetti da assaporare da soli o in compagnia.
I passanti sono stati invitati ad aprire il portale e scoprire per primi i nuovi biscotti Oreo (una collezione limitatissima, a quanto pare!), con una settimana di anticipo dal lancio dei biscotti stessi nei negozi.
Del resto il marchio non è nuovo a test di questo genere: l’azienda ha sempre in mente nuovi gusti e prepara di continuo nuovi prototipi, che possono essere testati proprio attraverso iniziative non convenzionali come queste.
Iniziative che ci fanno credere che, in realtà, i biscotti siano realizzati magicamente!